didattica

News del Consiglio di corso di Studio

Bando Consorzio ILO-2 2018/2019 - Scadenza ore 12 del 16 gennaio 2019

L'Ateneo ha pubblicato il Bando Consorzio ILO-2 per Traineeship 2018/2019.
La scadenza per la presentazione delle domande online – da sottomettere unicamente tramite il Portale Consortium, http://mobilityconsortium.e-admission.eu/ – è fissata per le ore 12 del 16 gennaio 2019.

Italiano
Lun, 12/10/2018 to Mar, 01/15/2019
News: 

Orientamento - Gli studenti in fisica incontrano le aziende

Gli studenti in fisica incontrano le aziende
Mar, 11/27/2018 to Gio, 12/06/2018
Car* student*,

Stiamo organizzando un incontro di orientamento per gli studenti della
laurea magistrale e del terzo anno della triennale, il giorno 5 dicembre.

Sara` una occasione di orientamento un po' peculiare. Abbiamo infatti
chiesto alle aziende che interverranno di mandare come relatori nostri
ex laureati in fisica, cosi` che possiate interagire direttamente con
persone che hanno completato il percorso formativo che state seguendo
voi, e che si sono ottimamente inserite in interessanti realta` di
ricerca (anche applicata) al di fuori dell'accademia.
Undefined
News: 

Bando FSG - 7 posiz. di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero - scadenza lunedi' 12 novembre 2018 ore 12.00.

Ven, 11/02/2018 to Mar, 11/13/2018

Bando FSG - 7 posiz. di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero.

scadenza lunedi' 12 novembre 2018 ore 12.00.

 

Italiano
News: 

Corsi gratuiti di Lingua Inglese per studenti con dislessia evolutiva certificata

Anche per quest'anno, il CLI organizza corsi gratuiti di Lingua Inglese per studenti con dislessia evolutiva certificata che devono acquisire l’idoneità linguistica di Ateneo.
Il corso (di 60 ore effettive) inizierà a febbraio e terminerà a giugno 2019.

Le iscrizioni sono già aperte. Gli studenti devono inviare una mail di
interesse all'indirizzo:

                                  cli@cli.unipi.it

entro il 13 gennaio 2019.

Undefined
Mar, 10/16/2018 to Lun, 01/14/2019
News: 

Pagine

Subscribe to RSS - didattica