Soft Skills Academy - 14/02/2018

I membri dello Student Chapter dell’Optical Society of America (OSA) presso l’Università di Pisa sono lieti di invitarvi al primo evento della Soft Skills Academy.

In questa serie di incontri verranno presentate e approfondite alcune tecniche di comunicazione, scrittura, presentazione del proprio lavoro e di sé stessi, fondamentali sia nel mondo del lavoro sia della ricerca.

Il primo incontro si terrà il 14 Febbraio 2018 in aula F1 del polo Fibonacci e sarà tenuto dal Dr. Oliver Morsch, del Dipartimento di Fisica dell’Università di Pisa. In questo incontro si parlerà di tecniche di presentazione.

Gli incontri toccheranno temi trasversali e sono quindi rivolti a studenti e ricercatori di ogni disciplina.

PDF icon Soft Skills Academy - programma288.53 KB