Attività svolte personale amministrativo

Roberta Caponi (Responsabile Amministrativo del Dipartimento e Responsabile Unità Bilancio e Servizi Generali)

-       Coordinamento attività generali del Dipartimento

-       Supporto agli Organi Collegiali e al Direttore del Dip.to, alle elezioni del Direttore, della Giunta e delle rappresentanze in Consiglio

-       Predisposizione istruttorie per il CdD e relativa esecuzione

-       Referente per la trasparenza

-       Rapporti con il Medico Competente per accertamenti sanitari

-       Attivita' correlate alle entrate derivanti da contratti commerciali

 

Unità BILANCIO

Lorella Lorenzin Tesser

-       Acquisizione beni e servizi del Dip.to

-       Gestione del patrimonio mobiliare

-       Gestione borse di ricerca e borse di studio e apprendimento

 

Fabrizio Lucchesi

-       Gestione missioni

-       Gestione fondo economale

-       Gestione mailing-list del Dipartimento

-       Conferimento credenziali temporanee di Ateneo

-       Gestione assenze del personale tecnico-amministrativo

 

Unità RICERCA

Alessandro Antonelli (Responsabile Unità Ricerca)

-       Attività di informazione e comunicazione legata all’attività di ricerca

-       Gestione e rendicontazione progetti di ricerca

-       Contratti e convenzioni inerenti la ricerca

-    Referente firma digitale
 

Antonella Foderà

-       Gestione accordi di cooperazione internazionale

-       Supporto nella gestione e rendicontazione progetti di ricerca

-       Supporto a ospiti esterni

-       Gestione missioni

-       Assegni di ricerca

 

Unità DIDATTICA

Antonella Spinosa (Responsabile Unità Didattica e Sostituto del Responsabile Amministrativo)

-       Coordinamento delle attività di erogazione della didattica del Dipartimento;

-       Gestione del procedimenti derivanti dal sistema AVA di Autovalutazione, Valutazione periodica e Accreditamento dei corsi di studio afferenti al Dipartimento;

-       Gestione dei procedimenti connessi alla programmazione didattica del Dipartimento;

-       Predisposizione istruttorie per le attività del Consiglio dei CcdSs, del Comitato di Indirizzo e relative esecuzioni;

-       Predisposizione Istruttorie Commissione Paritetica di Dipartimento e Gruppo assicurazione della Qualità;

-       Gestione delle attività di Orientamento ex ante, in itinere ed ex post, e relativa gestione rapporti con gli stakeholders;

-       Gestione delle attività di internazionalizzazione del Dipartimento per le attività connesse all’offerta formativa;

-       Gestione del Foundation Course Science

 

Rossella Gargani

-       Esecuzione di tutte le operazioni amministrative relative alla ottimizzazione della Programmazione Didattica (attraverso i vari sistemi operativi BANCO, OSIRIDE …)

-       Supporto all’attività istruttoria per il Consiglio del Corso di Studi

-       Supporto all’attività istruttoria per l’Autovalutazione, per Valutazione Periodica e Accreditamento;

-       Supporto alle varie attività di erogazione della Didattica

-       Aggiornamento web relative alla parte di attività eseguita

- Scuola di Specializzazione in Fisica Medica:

-       segreteria,

-       redazione verbali e provvedimenti d’urgenza

-       gestione dei procedimenti connessi alla programmazione didattica annuale della Scuola

-       gestione delle diverse tipologie di contratto (prestazioni occasionali o incarichi diretti gratuiti) ai docenti

-       supporto nel rimborso di missioni e compensi

- Foundation course science:

-       adempimenti amministrativi  relativi all’ottimizzazione della programmazione didattica  del Foundation course Science

-       supporto all’erogazione della didattica relativa al Foundation Course Science

 

Roberta Giusti

-       Front-office studenti

-       Accoglimento richieste e prenotazioni aule Polo, attraverso sistema GAP

-       Adempimenti correlati all’attività dell’esame finale dei corsi di laurea del Dipartimento

-       Supporto alle varie attività di erogazione della didattica

-       Aggiornamento web relativa alla parte di attività eseguite

-    Scuola di Specializzazione in Fisica Medica:

-       organizzazione calendario didattico e orario delle lezioni

-       aggiornamenti del sito web della Scuola

 

Giulia Benedetto:

- Internazionalizzazione:

-       Adempimenti relativi ai progetti  di mobilità internazionale studentesca

-       Supporto all’attività del CAI

- Dottorato di Ricerca in Fisica:

- segreteria e supporto a tutte le attività di funzionamento;

- redazione verbali e provvedimenti d’urgenza;

- studenti: gestione carriere e ricevimento;

- gestione iter di Tesi di Dottorato, referaggi, esame finale, accoglienza e logistica;      

- supporto nella predisposizione e rimborso missioni (studenti, docenti, commissari);

- collaborazione con le sedi straniere convenzionate e per Tesi in co-tutela;

- aggiornamenti del sito web del Corso di Dottorato e delle liste email @df relative al Dottorato;

- disseminazione eventi relativi al Corso di Dottorato.

 

 

SERVIZI GENERALI

Giuseppe Azzato

-       Gestione accesso dell’Area Pontecorvo e monitoraggio sbarra

-       Rilascio permessi temporanei ai fruitori non abituali

-       Servizi generali di portineria del Dipartimento

-       Amministrazione del materiale igienico sanitario (ricevimento e consegna, tenuta scorte, segnalazione per gli ordini);

-       Gestione delle chiavi: consegna, controllo, archivio, copie;

-       Smistamento posta in arrivo, posta in partenza e spedizioni tramite corriere

-       Gestione e manutenzione parco biciclette del Dipartimento

 

Tommaso Goli

-       Servizi generali di portineria del Dipartimento

-       Commissioni esterne del Dipartimento

-       Posta in partenza e spedizioni tramite corriere

-       Servizi editoria