Roberta Caponi (Responsabile Amministrativo del Dipartimento e Responsabile Unità Bilancio e Servizi Generali)
- Coordinamento attività generali del Dipartimento
- Supporto agli Organi Collegiali e al Direttore del Dip.to, alle elezioni del Direttore, della Giunta e delle rappresentanze in Consiglio
- Predisposizione istruttorie per il CdD e relativa esecuzione
- Referente per la trasparenza
- Rapporti con il Medico Competente per accertamenti sanitari
- Attivita' correlate alle entrate derivanti da contratti commerciali
Unità BILANCIO
Lorella Lorenzin Tesser
- Acquisizione beni e servizi del Dip.to
- Gestione del patrimonio mobiliare
- Gestione borse di ricerca e borse di studio e apprendimento
Fabrizio Lucchesi
- Gestione missioni
- Gestione fondo economale
- Gestione mailing-list del Dipartimento
- Conferimento credenziali temporanee di Ateneo
- Gestione assenze del personale tecnico-amministrativo
Unità RICERCA
Alessandro Antonelli (Responsabile Unità Ricerca)
- Attività di informazione e comunicazione legata all’attività di ricerca
- Gestione e rendicontazione progetti di ricerca
- Contratti e convenzioni inerenti la ricerca
- Referente firma digitale
Antonella Foderà
- Gestione accordi di cooperazione internazionale
- Supporto nella gestione e rendicontazione progetti di ricerca
- Supporto a ospiti esterni
- Gestione missioni
- Assegni di ricerca
Unità DIDATTICA
Antonella Spinosa (Responsabile Unità Didattica e Sostituto del Responsabile Amministrativo)
- Coordinamento delle attività di erogazione della didattica del Dipartimento;
- Gestione del procedimenti derivanti dal sistema AVA di Autovalutazione, Valutazione periodica e Accreditamento dei corsi di studio afferenti al Dipartimento;
- Gestione dei procedimenti connessi alla programmazione didattica del Dipartimento;
- Predisposizione istruttorie per le attività del Consiglio dei CcdSs, del Comitato di Indirizzo e relative esecuzioni;
- Predisposizione Istruttorie Commissione Paritetica di Dipartimento e Gruppo assicurazione della Qualità;
- Gestione delle attività di Orientamento ex ante, in itinere ed ex post, e relativa gestione rapporti con gli stakeholders;
- Gestione delle attività di internazionalizzazione del Dipartimento per le attività connesse all’offerta formativa;
- Gestione del Foundation Course Science
Rossella Gargani
- Esecuzione di tutte le operazioni amministrative relative alla ottimizzazione della Programmazione Didattica (attraverso i vari sistemi operativi BANCO, OSIRIDE …)
- Supporto all’attività istruttoria per il Consiglio del Corso di Studi
- Supporto all’attività istruttoria per l’Autovalutazione, per Valutazione Periodica e Accreditamento;
- Supporto alle varie attività di erogazione della Didattica
- Aggiornamento web relative alla parte di attività eseguita
- Scuola di Specializzazione in Fisica Medica:
- segreteria,
- redazione verbali e provvedimenti d’urgenza
- gestione dei procedimenti connessi alla programmazione didattica annuale della Scuola
- gestione delle diverse tipologie di contratto (prestazioni occasionali o incarichi diretti gratuiti) ai docenti
- supporto nel rimborso di missioni e compensi
- Foundation course science:
- adempimenti amministrativi relativi all’ottimizzazione della programmazione didattica del Foundation course Science
- supporto all’erogazione della didattica relativa al Foundation Course Science
Roberta Giusti
- Front-office studenti
- Accoglimento richieste e prenotazioni aule Polo, attraverso sistema GAP
- Adempimenti correlati all’attività dell’esame finale dei corsi di laurea del Dipartimento
- Supporto alle varie attività di erogazione della didattica
- Aggiornamento web relativa alla parte di attività eseguite
- Scuola di Specializzazione in Fisica Medica:
- organizzazione calendario didattico e orario delle lezioni
- aggiornamenti del sito web della Scuola
Giulia Benedetto:
- Internazionalizzazione:
- Adempimenti relativi ai progetti di mobilità internazionale studentesca
- Supporto all’attività del CAI
- Dottorato di Ricerca in Fisica:
- segreteria e supporto a tutte le attività di funzionamento;
- redazione verbali e provvedimenti d’urgenza;
- studenti: gestione carriere e ricevimento;
- gestione iter di Tesi di Dottorato, referaggi, esame finale, accoglienza e logistica;
- supporto nella predisposizione e rimborso missioni (studenti, docenti, commissari);
- collaborazione con le sedi straniere convenzionate e per Tesi in co-tutela;
- aggiornamenti del sito web del Corso di Dottorato e delle liste email @df relative al Dottorato;
- disseminazione eventi relativi al Corso di Dottorato.
SERVIZI GENERALI
Giuseppe Azzato
- Gestione accesso dell’Area Pontecorvo e monitoraggio sbarra
- Rilascio permessi temporanei ai fruitori non abituali
- Servizi generali di portineria del Dipartimento
- Amministrazione del materiale igienico sanitario (ricevimento e consegna, tenuta scorte, segnalazione per gli ordini);
- Gestione delle chiavi: consegna, controllo, archivio, copie;
- Smistamento posta in arrivo, posta in partenza e spedizioni tramite corriere
- Gestione e manutenzione parco biciclette del Dipartimento
Tommaso Goli
- Servizi generali di portineria del Dipartimento
- Commissioni esterne del Dipartimento
- Posta in partenza e spedizioni tramite corriere
- Servizi editoria