Il Polo Didattico dell’Area Pontecorvo offre a studenti e studentesse vari spazi per lo studio individuale o collettivo. Fra questi:
- Aule, quando libere: disponibilità consultabile su University Planner.
- Aule Studio: il Polo dispone di varie aule per lo studio individuale o comune, fra cui anche alcune non nelle immediate vicinanze delle aule dove si svolgono le lezioni, come l’Aula Ponte.
- Altri spazi di studio comuni con lavagne sono disponibili in vari corridoi del Polo e del Dipartimento, nelle stanze del piano ammezzato del Polo e in Q1.
- Biblioteca, si rimanda al Sito SBA per orari e modalità di accesso.
Per una mappa dell’Edificio B, inclusiva degli spazi studio e della localizzazione delle lavagne, fare riferimento a questa slide, riportata in png a seguire

Per eventuali segnalazioni o problematiche relative agli spazi, si prega di contattare il Prof. Andrea Rizzi.
Ultimo aggiornamento: 22/01/2026
