Bando di concorso per collaborazione part-time finalizzata al tutorato alla pari

È stato pubblicato un bando di concorso per collaborazione part-time finalizzata al tutorato alla pari (Matematica – Fisica) anno accademico 2023/2024 presso il Dipartimento di Biologia, Università di Pisa.

La selezione è indetta al fine di individuare due tutor per lo svolgimento di attività di tutorato alla pari. L’incarico consisterà nello svolgimento di attività di tutorato di Matematica per affiancare gli studenti del primo anno delle Lauree Triennali in Scienze biologiche e in Biotecnologie nell’approccio allo studio della materia e nel recupero di un eventuale debito formativo di Matematica.

Per tutti i dettagli, i requisiti e per le modalità  di partecipazione, consulta il bando disponibile sull’Albo di Ateneo.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 21 agosto 2023.