È stato pubblicato il Bando Erasmus Italiano per il primo semestre dell’anno accademico 2026/2027.
Il bando è riservato a studentesse e studenti iscritte/i ai Corsi di Laurea Magistrale.
La scadenza per presentare la domanda è il 30 giugno 2026.
Per maggiori informazioni: Bando “Erasmus italiano” – a.a. 2026/2027 – I semestre ~ UNIPI
