Bando Erasmus KA131 2024 per lo svolgimento di mobilità studentesca verso i Paesi aderenti al programma

È stato pubblicato il bando Erasmus KA131 2024 per lo svolgimento di mobilità studentesca verso i Paesi aderenti al programma.

La domanda dovrà essere compilata e presentata esclusivamente online attraverso il portale Erasmus Mobility entro le ore 12 del 29 aprile 2024.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://erasmusmobility.unipi.it/erasmus/candidatura/erasmus.aspx.

Importante: visto il periodo di uscita del bando e le scadenze delle nomination fissate da alcuni partner, non sarà possibile scegliere la mobilità (esclusa la mobilità per traineeship e dei dottorandi di ricerca) per il primo semestre per le seguenti sedi: E MADRID04 – E BARCELO02. Mentre potrebbe essere difficoltosa per le seguenti sedi: DGOTTING01 – DTUBINGE01 – EMADRID 03.

L’indicazione di queste sedi non è esaustiva e se ne potrebbero aggiungere delle altre. Seguiranno eventuali comunicazioni agli interessati in fase di valutazione delle domande.